Ilary Blasi su Totti: “Ora è il mio momento: mentre lavoro in tv, lui pensa ai bambini”

La conduttrice di ‘Balalaika’ parla del marito, affermando che dal ritiro dal campo “nulla è cambiato, a parte il fatto che non si mette gli scarpini e non va in campo. Lui segue la squadra e ha responsabilità più impegnative”

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’intervista rilasciata due giorni fa a ‘Fuorigioco’, Ilary Blasi torna a parlare sulle pagine del nuovo numero del settimanale “F“, in edicola a partire da domani. Tutto il discorso incentrato su ‘Balalaika’, il programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali che conduce insieme a Nicola Savino, ma inevitabilmente il discorso è caduto anche sul marito Francesco Totti. E proprio Totti ieri sera è stato messo in mezzo dalla stessa Ilary: dopo aver fatto vedere il famoso video di Alisson alle prese con le parolacce italiane, la presentatrice TV ha ironizzato con una battuta: “Francesco è stato il suo tutor?“. Tornando all’intervista, ecco un estratto delle dichiarazioni di Ilary: “È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”.

Si fa consigliare da suo marito su come condurre un programma di calcio?
“Francamente non ce n’è bisogno. Il nostro è un programma che io definisco bipolare, nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento”.

Com’è Totti pensionato, l’ottavo re di Roma senza più corona?
“A parte il fatto che non si mette gli scarpini e non va in campo, nulla è cambiato. Lui segue la squadra e ha responsabilità più impegnative”.

Se gli proponessero un contratto super miliardario ma in capo al mondo lo seguirebbe?
“Ho sempre detto che qualsiasi scelta l’avremmo condivisa. Quando sposi un calciatore lo sai: quella è la vita che ti aspetta. Anzi, a me è andata anche di lusso: non ci siamo mai spostati da Roma”.

Suo marito è geloso?
“Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia. […] Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy