Il possibile ritorno in campo di Francesco Totti è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi e adesso una possibilità sembra davvero esserci. Non si tratta di Serie A o calcio a 11 ma del Mondiale di Calcio a 7 che si terrà quest'anno in Brasile, dal 20 al 25 agosto. A presentare l'offerta alla leggenda giallorossa è stato Andrea Montemurro, presidente neo eletto della Confederazione Calcistica Italiana (C.C.I.) che, intervistato a PassionedelCalcio.it, ha espresso il suo sogno di avere in Brasile Totti. Ecco le sue parole: "Abbiamo diversi ex calciatori che militano nelle nostre squadre nazionali, tra cui Stefano Sorrentino, Davide Moscardelli. Il mio sogno, non so quanto proibito, è quello di avere Francesco Totti come capitano e portabandiera in Brasile. Francesco ha giocato nel campionato di calcio a 8 per tanti anni e potrebbe aggiungere l'ennesima ciliegina alla sua grande carriera, vestendo ancora la maglia della nazionale nel campionato del mondo 2025 di calcio 7".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Il sogno di un ritorno leggendario: Totti capitano al Mondiale di Calcio a 7
Andrea Montemurro, presidente neo eletto della Confederazione Calcistica Italiana, ha espresso il suo sogno di avere il Pupone con sé in Brasile
La proposta è valida, adesso starà allo storico capitano della Roma decidere se cimentarsi in questa nuova sfida dall'altra parte del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA