È terminato il secondo giorno dei Friedkin a Roma. Dopo la visita di ieri a Trigoria, nella quale hanno conosciuto Fonseca e il resto della squadra, Dan e Ryan hanno passato la notte nel lussuoso hotel "La Posta Vecchia" vicino Ladispoli, lasciato poi questa mattina alle 9. L'agenda del weekend è ancora top secret, ma non sono esclusi incontri con Malagò o il sindaco di Roma Virginia Raggi. Prima però tappa a Trigoria, dove la squadra si è allenata alle 10. La giornata nel centro sportivo è durata cinque ore e mezza.
news as roma
Il secondo giorno di Friedkin: full immersion a Trigoria per conoscere la Roma – FOTO – VIDEO
Hanno alloggiato nel resort extra lusso "La Posta Vecchia" vicino Ladispoli, che Dan ha lasciato alle 9. E si è subito diretto al centro sportivo, dove la squadra si è allenata alle 10
LIVE
Ore 16.00 - Il secondo giorno di Roma è servito ai Friedkin per prendere coscienza totale del mondo Roma. Tanti gli aspetti da studiare e da conoscere. Oggi Dan e Ryan si sono concentrati sulla parte sportiva del club. Hanno voluto conoscere la situazione delle giovanili e si sono intrattenuti a lungo con Fonseca e De Sanctis. In video conferenza Fienga, risultato negativo al primo tampone.
Ore 15.23 - Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato Trigoria. Dopo aver assistito all'allenamento della squadra giallorossa per il secondo giorno di fila, nel pomeriggio i nuovi proprietari della Roma sono usciti dal centro sportivo Fulvio Bernardini e sono tornati in hotel.
Ore 11.30 - Dan Friedkin e la sua delegazione resteranno a lavorare a Trigoria. Per il momento non è previsto un passaggio dagli uffici all'Eur di viale Tolstoj.
Ore 9.45 - Le Mercedes con Dan Friedkin sono arrivate a Trigoria. Assisteranno all'allenamento della squadra previsto alle 10.
Ore 9.30 - A Trigoria è già arrivato Eric Williamson, che sta aspettando Dan Friedkin. Altra giornata di incontri per i nuovi proprietari.
Ore 9.00 - Dan e Ryan Friedkin sono partiti dal resort in direzione Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA