Florenzi, Zaniolo: “Ti sei sempre preso cura di me” e Pellegrini: “Sei un esempio” – FOTO

L’ex capitano della Roma risponde al 22 giallorosso: “Per te ci sarò sempre”. Poi arriva il saluto di Juan Jesus: “Vecchio ti auguro il meglio, un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida”

di Redazione, @forzaroma

“Ciao Ale. In bocca al lupo per questo nuovo capitolo della tua carriera”, così la Roma saluta Alessandro Florenzi poco dopo l’ufficialità del passaggio in prestito al Valencia. Non potevano mancare poi i post social dei suoi ex compagni di squadra e il primo è Nicolo Zaniolo che su Instagram scrive: Sin dal primo giorno ho capito che persona speciale tu fossi …mi hai trattato come un fratello minore prendendomi sotto la tua ala prendendoti cura di me in ogni circostanza anche la più triste e lo porterò sempre con me …come porterò sempre con me le nostre risate i nostri sorrisi e le tue parole sempre giuste da capitano . Ti voglio bene fratellone in bocca al lupo per questa tua nuova avventura ti seguirò sempre “. La risposta del classe ’91 non si è fatta aspettare: “Fratellino mio qualsiasi momento, qualsiasi cosa ci sarò sempre per te. Come sempre ti voglio bene, ma tanto“.

Poco dopo arrivano anche la storie Instagram di saluto di Juan Jesus e Pellegrini. Il brasiliano scrive: “Vecchio ti auguro il meglio, un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida. Un abbraccio e ricordati: TVB”, mentre il sette giallorosso posta una loro foto aggiungendo: “Ciao fratello, in bocca al lupo. Sei un esempio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy