news as roma

Il Boca spinge per Paredes. Mercato, occhi su Konaté. Anche il Milan su Svilar

Intanto, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità della cessione a titolo definitivo di Enzo Le Fée: oltre ai circa 800mila euro per il prestito oneroso, i giallorossi incasseranno altri 18 milioni di euro di parte fissa più 6 di bonus
Redazione
Il Boca spinge per Paredes. Mercato, occhi su Konaté. Anche il Milan su Svilar- immagine 1

Sono giorni delicati per quanto riguarda l'arrivo di Gian Piero Gasperini a Trigoria ma non solo. Leandro Paredes continua ad essere corteggiato dal Boca Juniors: il club sta lavorando per presentare un'offerta alla Roma con l'obiettivo di riportarlo in Argentina in tempo per il prossimo torneo internazionale. Qualche mese fa, poco dopo il rinnovo con la Roma, era emersa la questione della clausola valida solo per il Boca: con 3,5 milioni di euro il club argentino potrebbe riportarlo subito in Sud America.

Intanto, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità della cessione a titolo definitivo di Enzo Le Fée. Nessuna sorpresa: dopo la promozione del Sunderland in Premier League era scattata la clausola per il riscatto obbligatorio. Oltre ai circa 800mila euro già ricavati per il prestito oneroso, i giallorossi incasseranno altri 18 milioni di euro di parte fissa più 6 di bonus.