I tifosi sui social impazziti per Dzeko: “Il primo grande colpo di Petrachi, ora la fascia da capitano”

I tifosi sui social impazziti per Dzeko: “Il primo grande colpo di Petrachi, ora la fascia da capitano”

La notizia del rinnovo dell’attaccante scatena i romanisti: “Corriamo a fare l’abbonamento! Grazie per averci risparmiato Icardi e signora”

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

Dzeko rinnova a sorpresa il contratto con la Roma fino al 2022 e i tifosi della Roma impazziscono: “Il primo grande colpo di Petrachi”, è uno dei primi messaggi che si leggono su Facebook. Ma anche Twitter e Instagram diventano un esodo di romanisti che esultano per la permanenza di Edin dopo un’estate al centro del mercato.

Sfida la redazione di Forzaroma su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

“Adesso torno e vado a farmi l’abbonamento”, scrive più di qualcuno. E dopo un’estate con più di una volta con la fascia al braccio, i tifosi la invocano anche durante le gare ufficiali.

A tantissimi tifosi è piaciuto l’atteggiamento in queste settimane di ritiro, con l’Inter in pressing e lui che ha dimostrato invece massima professionalità impegnandosi sempre con dedizione e dando sempre tutto in campo, in allenamento così come nelle amichevoli: “Mai una parola sulle chiacchiere… Subito a disposizione del nuovo mister e ora il rinnovo con queste parole. Sciacquatevi la bocca e trasformate i vostri indegni fischi in meritati applausi per il nostro campione”. 

“Grazie per averci evitato Icardi e signora”, scrivono soddisfatti i romanisti, a cui non stavano piacendo i tentennamenti dell’argentino sul suo possibile arrivo alla Roma, con la Juve che restava in cima alle sue preferenze.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy