Il famoso marchio disegnerà gli outfit ufficiali per i giocatori giallorossi

E' stata ufficializzata questa mattina la partnership tra la Roma e Fendi. Il famoso marchio disegnerà gli outfit ufficiali per i giocatori giallorossi, che saranno dotati sia di un set di completi formali che di una selezione di capi casual fino alla stagione 2023-2024.

Eccezionale Regalo: attiva l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport al 70% di sconto e ricevi in REGALO la prima pagina GRAZIE ROMA del 26 Maggio stampata in una cornice da collezione a casa tua (valore di 46,99€)!

I Friedkin hanno espresso il loro pensiero con un post su Twitter: "Due leggende romane stanno collaborando. La Roma e Fendi hanno annunciato una partnership che vedrà l'iconica maison italiana fornire un guardaroba ufficiale ai giocatori della prima squadra giallorossa per le prossime due stagioni".

Friedkin AS Roma  v FC Crotone - Serie A
Schermata 2022-03-21 alle 17.19.56

VIDEO - Ryan Friedkin a cena dopo il derby grida: “Go Roma!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti