L'ex attaccante del Lione Sidney Govou, in campo nella sconfitta contro la Roma nel 2007, è intervenuto telefonicamente sull'emittente radiofonica "Teleradiostereo". Queste le sue parole:
news as roma
Govou: “Il mio Lione era più forte di questo. È eccezionale vedere Totti e De Rossi ancora in campo”
L'ex attaccante giocò la gara di dieci anni fa contro la Roma: "I giallorossi giocarono molto bene la partita e i gol di Totti e Mancini fecero la differenza dopo lo zero a zero dell'andata"
"Lione-Roma è un brutto ricordo, perché i giallorossi giocarono molto bene la partita e i gol di Totti e Mancini fecero la differenza dopo lo zero a zero dell'andata. All'epoca il Lione era una squadra ricca di campioni, vincemmo tanti titoli nazionali, ma poi si decise di attuare una politica diversa, vendendo alcuni tra i giocatori più importanti. Oggi il Lione ha meno mezzi rispetto alla squadra nella quale giocavo io. Genesio sta facendo un buonissimo lavoro, ma non gli si può chiedere".
A dieci anni di distanza da quella gara di Champion League, questa sera Totti e De Rossi rincontreranno il Lione: "Vedere Totti e De Rossi ancora in campo è qualcosa di eccezionale, sono giocatori incredibili, magari potessi giocare anche io una partita del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA