news as roma

Gomez: “Ci aspetta un’annata impegnativa. Con la Roma sarà difficile”

Le parole del calciatore nerazzurro a pochi minuti dal fischio di inizio del match contro i giallorossi

Redazione

Vincere per dimostrare che l'anno scorso non si è trattato di un semplice caso. L'Atalanta inizia il campionato in casa contro la Roma. L'occasione per prendersi subito uno scalpo importante e mandare un segnale a tutta la serie A è molto ghiotta. Proprio a pochi minuti dal fischio di inizio, Alejandro 'Papu' Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida.

GOMEZ A SKY SPORT

Quest’anno vi si chiederà di più.

Sarà difficile confermarci ma anche bello. Sarà un’annata impegnativa ma storica per la società e sarà un orgoglio per noi giocatori giocarla.

Vi hanno dato fastidio le voci di mercato?

No, abbiamo pensato solo al campo. Dispiace per quelli che non ci sono più ma noi pensiamo solo al bene dell’Atalanta.

GOMEZ A PREMIUM

“Quest’anno abbiamo anche l’Europa e sappiamo che sarà un’annata impegnativa, penso che abbiamo una bella rosa per fare sempre bella figura. Cosa mi ha spinto a restare all’Atalanta? La voglia di voler far crescere questo club, la fiducia del popolo bergamasco, il mister, il pubblico. Resterò qui, ho firmato il rinnovo”.

GOMEZ A ROMA TV

"Le gambe sono ancora pesanti, si gioca col caldo e ci sono molti cambi: la prima giornata è sempre difficile".

Sei amato dalle tifoserie italiane...

Cerco di godermi il calcio. Questo per me è il lavoro più bello del mondo, poi tutti cercano di far bene ma io cerco di divertirmi.

Temete la Roma?

Ha molta qualità in ogni reparto. Dovremo stare molto attenti. Ho visto Perotti e Dzeko in forma nelle amichevoli. Oggi sarà una partita molto difficile.