Rudi Garcia sta cercando calciatori per rendere il suo Marsiglia sempre più competitivo. Uno a cui il francese non ha mai rinunciato è Gervinho. Lanciato ai tempi del Lille e confermato alla Roma, l'ivoriano è il pupillo dell'ex tecnico giallorosso. Questa volta, però, l'esterno non accetterà la chiamata di Garcia. Dopo aver saputo del suo interesse, Gervinho ha risposto così in un'intervista a Sportmania:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Gervinho, due di picche a Rudi Garcia: “Sto bene in Cina”
L'ex esterno giallorosso stavolta rifiuta la chiamata del suo vecchio tecnico, che lo ha avuto sia al Lille che alla Roma
"Tutto è iniziato con l'arrivo di Rudi Garcia a Marsiglia. Io sempre lavorato con Rudi Garcia. La gente dice che mi unirò a lui ancora una volta. Ma io non credo che sia il momento di lasciare la Cina, essendo appena arrivato. Poi, certo, nel calcio mai dire mai. Ho un rapporto speciale con lui ma adesso sono in un club dove mi sento bene. Sento di avere una missione: migliorare e rendere famoso che il calcio cinese. Questa è una sfida molto eccitante. Per il momento, non si parla di partenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA