Il tecnico rossoblù, accostato negli ultimi giorni alla panchina della Roma: "E’ stato un grande piacere lavorare e condividere l’esperienza con questo gruppo di lavoro"
Ranieri: "Nessun allenatore si è tirato indietro in caso di mancata Champions"
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha preso parte alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, l'unica gara della penultima giornata in programma sabato. Queste, dunque, le parole dell'attuale tecnico rossoblù, accostato nelle ultime settimane anche alla panchina della Roma: “Sono felice di essere qui a Genova, è l’unica cosa che posso dire ad oggi. Sono sempre stato chiaro con il direttore ed il novo presidente, da quando sono arrivato ho subito espresso la mia idea su tutto. E’ stato un grande piacere lavorare e condividere l’esperienza con questo gruppo di lavoro. Ecco perché dico che non c’è ragione per cui adesso io possa decidere di non continuare in questo club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA