news as roma

Genoa, doppia seduta in vista della Roma. Juric recupera Perin

Al mattino i rossoblù hanno svolto un allenamento defaticante in piscina, mentre nel pomeriggio la squadra è tornata in campo per esercitazioni sul possesso palla

Redazione

Il Genoa prosegue la marcia di avvicinamento al match di domenica prossima contro la Roma: oggi doppia seduta per i ragazzi di Juric. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, nella prima seduta della giornata i giocatori guidati da capitan Burdisso hanno svolto una seduta idroterapica presso il Complesso Polisportivo della Sciorba. Sotto le direttive dei preparatori, il gruppo ha svolto un allenamento defaticante e ha drenato i muscoli messi a dura prova dagli allenamenti, preparandosi per la sessione pomeridiana al ‘Gianluca Signorini’.

Nella seduta pomeridiana il Genoa è sceso in campo davanti ai propri tifosi. Per Juric arrivano buone notizie dall'infermeria: Perin ha recuperato dalla sindrome influenzale che lo aveva colpito. Sotto la guida del tecnico e dei suoi collaboratori, la squadra ha dato vita a esercitazioni specifiche incentrate su possesso palla e partitelle tematiche su metrature variabili.