news as roma

Gastaldello: “Risultato troppo largo, ma sono contento della prestazione”

Il capitano del Bologna ha analizzato il ko con la Roma: "Abbiamo avuto la mentalità giusta, poi ci può stare perdere con una squadra così forte"

Redazione

Dopo il ko per 3-0 in casa con la Roma, il capitano del Bologna Daniele Gastaldello ha analizzato il match nel postpartita.

GASTALDELLO IN MIXED ZONE

L’approccio della squadra è stato buono, sia nel primo che nel secondo tempo. Se fossimo riusciti a segnare nel secondo tempo sarebbe stata un’altra partita: non meritavamo di perdere con questo risultato. Sul gol della Roma abbiamo un po’ dormito, l’errore ci sta, ma mi è piaciuto l’atteggiamento e la voglia della squadra. Abbiamo avuto la mentalità giusta. Non sono felice per il risultato, ma sono contento per la prestazione. Rispetto a Firenze abbiamo avuto la voglia di mettere in difficoltà una squadra più forte di noi, poi puoi anche perdere perché di fronte hai dei giocatori fortissimi. Abbiamo commesso degli errori, ma ci sono stati anche episodi decisivi. Abbiamo giocatori importanti che possono far ancora meglio di così, si può crescere molto.