L'allenatore dell'Atalanta torna a parlare direttamente sulla questione rinnovo del contratto

Screenshot 2025-05-23 alle 13.22.19

Ranieri e la battuta sull'annuncio del nuovo allenatore: ecco la verità

Giampiero Gasperini, dopo le ultime voci che lo hanno allontanato dalla panchina della Roma per la prossima stagione, è tornato a parlare in merito alla questione rinnovo con l'Atalanta. Durante la sua partecipazione al torneo di tennis dell’Accademia dello Sport per Solidarietà di Bergamo, il tecnico si è espresso così in merito alla questione: “Bisognerà confrontarci sugli obiettivi, sulla mentalità che sicuramente condividiamo e sui problemi emersi quest’anno. Serve un confronto per decidere il futuro. Io un contratto ce l’ho, non è questo il momento per parlarne. Domenica giochiamo, magari dopo la partita ne parliamo con la famiglia Percassi e la proprietà. Gasp poi si è espresso in merito al rapporto che ha con la città di Bergamo: “Una stagione straordinaria, merito dei giocatori, in Europa come in campionato. È la prima volta che non siamo arrivati a giocarci qualcosa fino all’ultimo. Il legame con Bergamo è qualcosa di eterno e indissolubile, poi c’è il calcio“.

Atalanta v FC Internazionale - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti