Il vicepresidente del senato all'agenzia Lapresse.it: "Speriamo di riacciuffare la stagione con Spalletti. La proprietà americana non ha fatto nulla quando la prefettura ha esiliato i tifosi"

"I destini della Roma vengono decisi a Miami e ciò mi mette tristezza, mi pare un cinepanettone alla Vanzina, 'La Roa a Miami', questo dà il senso della difficoltà che c'è". Parole di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato e noto tifoso giallorosso, affidate all'agenzia di stampa Lapresse.it. Poi, sull'esonero di Rudi Garcia: "Quando arrivò a Roma dissi 'Garcia chi?' - continua il senatore - perché tranne gli specialisti non lo conosceva nessuno, non era certo Guardiola o Mourinho. Il primo anno ci ha sorpreso, poi la situazione si è protratta inutilmente. Speravo in un cambio prima, ora speriamo di riprendere la stagione con Spalletti, persona seria".

PRESENTAZIONE DEL FRANCOBOLLO PER LA CELEBRAZIONE DEI CINQUANTA ANNI DELLA RAI

"A partire da Sabatini, questi sono i veri problemi della società - affonda Gasparri - , lui dovrebbe essere sostituito. E anche la società non ha fatto nulla quando la prefettura ha esiliato ingiustamente i tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti