"I destini della Roma vengono decisi a Miami e ciò mi mette tristezza, mi pare un cinepanettone alla Vanzina, 'La Roa a Miami', questo dà il senso della difficoltà che c'è". Parole di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato e noto tifoso giallorosso, affidate all'agenzia di stampa Lapresse.it. Poi, sull'esonero di Rudi Garcia: "Quando arrivò a Roma dissi 'Garcia chi?' - continua il senatore - perché tranne gli specialisti non lo conosceva nessuno, non era certo Guardiola o Mourinho. Il primo anno ci ha sorpreso, poi la situazione si è protratta inutilmente. Speravo in un cambio prima, ora speriamo di riprendere la stagione con Spalletti, persona seria".
news as roma
Gasparri: “Garcia andava esonerato prima. Via anche Sabatini”
Il vicepresidente del senato all'agenzia Lapresse.it: "Speriamo di riacciuffare la stagione con Spalletti. La proprietà americana non ha fatto nulla quando la prefettura ha esiliato i tifosi"
"A partire da Sabatini, questi sono i veri problemi della società - affonda Gasparri - , lui dovrebbe essere sostituito. E anche la società non ha fatto nulla quando la prefettura ha esiliato ingiustamente i tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA