Garcia, viaggio lampo a Roma per festeggiare i 53 anni – FOTO

Il tecnico del Marsiglia è sbarcato ieri sera nella capitale per cenare insieme agli amici e alla fidanzata. Questa mattina il ritorno in Francia per preparare la gara contro il Psg

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Nonostante la delusione per come lasciò Trigoria, Rudi Garcia non ha mai smesso di amare Roma. Così il tecnico francese, esonerato poco più di un anno fa da Pallotta, ieri sera è tornato nella capitale per festeggiare i suoi cinquantatré anni con gli amici romani e, naturalmente, la sua compagna Francesca Brienza. Viaggio lampo per Garcia che ieri alle 19.50 è sbarcato a Fiumicino, senza bagaglio e senza voglia di commentare il passato e il presente della sua ex squadra: “La Roma? Non voglio parlarne, magari un giorno quando tornerò…”, ha scherzato il tecnico, anche se nelle sue parole si percepiva ancora una punta di amarezza per il suo addio al club capitolino.

Così, dopo qualche ora dal suo arrivo a Roma, Garcia ha trascorso la serata a cena al ristorante “Il Fungo”, situato al quattordicesimo piano della nota costruzione che offre una panoramica sull’Eur. Una ventina di amici con cui ha trascorso il compleanno, questa mattina poi il ritorno a Marsiglia per iniziare la preparazione alla delicata sfida di domenica sera contro il Paris Saint Germain.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy