Il mediano non è stato scelto dal commissario tecnico per le prossime partite
Steven Nzonzi perde la nazionale francese. Il centrocampista giallorosso non è stato incluso nelle convocazioni di Didier Deschamps in vista del doppio impegno della Francia contro Moldavia e Islanda, in programma rispettivamente il 22 e il 25 marzo. E' stata la stessa federazione transalpina a rendere note le scelte del CT tramite i propri canali ufficiali. L'ex mediano del Siviglia, che ha partecipato la scorsa estate alla gloriosa spedizione dei bleus in Russia, paga le ultime prestazioni opache offerte al pubblico capitolino.
La première liste de l'année 2019 ! 🙌 On retrouvera nos Bleus lundi à Clairefontaine pour débuter les Qualifications de l'@EURO2020 👊 #FiersdetreBleus
— Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) March 14, 2019
Moldavie 🆚 France (22/03)
France 🆚 Islande (25/03) pic.twitter.com/E05quOlWMz
© RIPRODUZIONE RISERVATA