Football Legends Cup, vince la Francia ma è Totti il miglior giocatore del torneo – FOTO

Football Legends Cup, vince la Francia ma è Totti il miglior giocatore del torneo – FOTO

Botta e risposta sui social con Candela che esulta per il successo della sua squadra e l’ex capitano che risponde: “Facile così. Bravo comunque hai fatto una buona squadra”

di Redazione, @forzaroma

Francesco Totti ha vinto il premio come calciatore nel torneo “Football Legends Cup“. La competizione vedeva la partecipazione dei migliori calciatori di tutti tempi, fra cui Roberto Baggio, Rivaldo, Aldair, Julio Cesar e l’ex giallorosso Amantino Mancini. A Cheng Du intanto, tra i tifosi cinesi accorsi ad assistere alle gare, è scattata la Totti-mania. Striscioni, cori e selfie erano tutti per lo storico numero 10 della Roma, conosciuto in tutto il mondo. Sono spuntati fuori anche i cartoncini del 28 maggio, giorno della partita d’addio con la maglia giallorossa. Tra i tanti ospiti, presente anche Vincent Candela, campione d’Italia con Totti nel 2001 e capitano della Francia che ha vinto il torneo.

Simpatico siparietto anche tra i due ex compagni con l’esterno francese che ha postato sui propri social il successo con la propria Nazionale scrivendo: “Non perdo mai. Vinco o imparo. Questa volta ho vinto”. Pronta la risposta di Totti che subito sotto commenta: “Facile così. Comunque bravo hai fatto una bella squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy