Fonseca: “Non c’è un caso Florenzi. Le parole di Mancini? E’ la sua opinione”

Fonseca: “Non c’è un caso Florenzi. Le parole di Mancini? E’ la sua opinione”

Il tecnico della Roma risponde sulla situazione del capitano romanista: “Anche per me è molto importante. Ho detto che in questo momento è un’opzione, ma non ci sono problemi”

di Redazione, @forzaroma

“Florenzi non è un caso”. Lo dice Paulo Fonseca, intervistato a margine dell’Elite Coaches Forum, l’evento organizzato a Nyon dalla Uefa che coinvolge alcuni dei migliori allenatori europei. Il tecnico della Roma ha spiegato che tra lui e il capitano non c’è nessun problema: “Non esiste un caso Florenzi. E’ tutto normale” dice il portoghese. Che poi risponde alle parole di Roberto Mancini (leggi l’intervista): “Sono opinioni. Anche per me è molto importante. Ho detto che in questo momento è un’opzione, ma non ci sono problemi”. 

Sull’inizio di campionato con la Roma Fonseca si è detto positivo: “Sono contento di essere a Roma. Stiamo iniziando un nuovo progetto ma sono molto soddisfatto. Gli infortuni sono un rammarico“. Infine sul Var: “Abbiamo parlato molto ma è una situazione difficile. Non è un problema secondo me, dobbiamo trovare un modo per utilizzarla al meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy