Fonseca allenatore della Roma, Pallotta: “Imposterà una squadra che ci renderà orgogliosi”

Fonseca allenatore della Roma, Pallotta: “Imposterà una squadra che ci renderà orgogliosi”

“Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire”, sono le parole del presidente giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Questa sera a Londra il presidente James Pallotta stringerà la mano per la prima volta a Paulo Fonseca, il nuovo allenatore della Roma che ha firmato un contratto con i giallorossi per due anni con opzione per il terzo. Il presidente ha espresso le sue prime impressioni su un comunicato ufficiale riportato sul sito del club: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel Club. Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi. Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 4 mesi fa

    ‘Ci rendera` orgogliosi?’ Dipende di che squadra la societa` fornirebbe a Fonseca…. vogliamo i fatti Jim e non le solite parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy