Fluminense, Gerson gioca e segna una doppietta – VIDEO

Il giovane centrocampista di proprietà della Roma regala la vittoria al club carioca nel debutto del nuovo tecnico Levir Culpi

di Massimo Limiti, @MassimoLimiti

Con due gol segnati nei primi 45 minuti da Gerson, il Fluminense batte 2-0 il Criciúma e si classifica al primo posto del Gruppo A della ‘Primeira Liga’, il nuovo torneo amichevole tra Club in attesa dell’inizio del campionato brasiliano.

Il nuovo tecnico Levir Culpi, al debutto ieri, ha mandato in campo dal 1′ minuto Gerson in una formazione che vedeva solo tre titolari del club carioca. Il giovane centrocampista, di proprietà della Roma che è tornato a Rio per giocare fino a giugno prossimo, ha disputato una buona prestazione convincendo i pochi spettatori presenti ed il tecnico che a fine gara ha detto “Gerson ha qualità ed è interessato a mettersi in mostra. Gli ho dato spazio e lui ne ha approfittato bene. Lo terrò in considerazione”.

Il Fluminense, con questa vittoria, raggiunge la qualificazione ad una delle semifinali dove affronterà l’Internacional di Porto Alegre. Per Gerson, qualora dovesse giocare, potrebbe essere l’occasione di affrontare il portiere Alisson, uno dei suoi prossimi compagni di squadra alla Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy