Florenzi, trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Venerdì gli esami a Villa Stuart – BOLLETTINO

Roma in ansia per il nuovo stop del terzino giallorosso che questo pomeriggio ha accusato una fitta al ginocchio operato tre mesi e mezzo fa per la rottura del crociato. Due giorni di riposo per sgonfiare il ginocchio, poi il consulto dal prof. Mariani

di Redazione, @forzaroma

Roma in ansia per Alessandro Florenzi che nell’allenamento di questo pomeriggio con la Primavera si è nuovamente fermato per un problema al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso ottobre per la rottura del legamento crociato. Il terzino giallorosso durante la corsa individuale ha sentito una fitta al ginocchio ed è stato costretto a interrompere la seduta per ricevere l’intervento dello staff medico e del suo preparatore atletico. Il ginocchio si è gonfiato vistosamente, tanto che per gli esami strumentali e la visita specialistica dal professor Mariani (che lo ha operato per al crociato tre mesi e mezzo fa) si dovrà aspettare fino a venerdì.  

 

 

BOLLETINO MEDICO – La Roma sul proprio sito ha diramato il bollettino medico del numero 24 giallorosso: “Alessandro Florenzi nell’allenamento odierno con la Primavera ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. L’atleta nei prossimi due giorni osserverà riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità del trauma verrà quantificata con esami strumentali e attraverso il consulto specialistico del Prof. Mariani nella giornata di venerdì”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy