Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Florenzi, foto con la squadra prima del Torino: “Affronterò questa sfida col vostro amore” – FOTO

Il terzino giallorosso ha condiviso una foto con tutta la squadra nella sua stanza a Villa Stuart

Redazione

Un lungo post su Instagram per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine. Il destino è stato beffardo con Alessandro Florenzi. Il crociato, operato a ottobre, si è rotto di nuovo, ad un mese dal suo rientro in campo. Il numero 24 della Roma ha voluto ringraziare tutti: i tifosi, la squadra e la sua famiglia. Tutti gli sono stati vicini in queste ore difficili. Il terzino giallorosso è tornato di nuovo sotto i ferri e adesso inizieranno i 5 mesi per recuperare. Il campo lo vedrà di nuovo nella prossima stagione. Ecco il suo messaggio:

"Sono un calciatore fortunato: ho scoperto che molte persone mi vogliono bene, non solo i tifosi della Roma, che anche questa volta mi hanno dimostrato il loro immenso affetto. In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero. Siete speciali. Sono un uomo fortunato. Tutto l'amore di mia moglie e mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni e di tutto il Club mi sostiene e mi rende più forte. Ancora più forte. Come sapete il legamento del mio ginocchio, guarito perfettamente, si è nuovamente rotto. Con coraggio, sono pronto ad affrontare questa nuova partita. Poco importa se durerà più di novanta minuti. Quello che conta è avere al mio fianco amore vero. Il vostro e della mia famiglia. La vera fortuna di un uomo nella vita. Vi abbraccio, Ale".

IL PRECEDENTE - Non è la prima volta che la squadra si rende protagonista di queste iniziative. Già nel 2006, quando Totti si era infortunato, Spalletti e la rosa giallorossa erano andati a trovare il capitano. Non a Villa Stuart, ma a Casalpalocco. La Roma, infatti, era in ritiro a Trigoria per preparare una sfida di Coppa Uefa e prima di recarsi allo stadio hanno deviato per casa Totti. Lì, con la madre, Francesco era alle prese con la riabilitazione.