Il terzino giallorosso a Trigoria ha incontrato Antonio D'Angelo, un artista che disegna calciatori e personaggi famosi sulla pizza

Una pizza... a colazione. Di Francesco difficilmente gliela farà mangiare ad un'ora dall'allenamento e all'antivigilia della partita con l'Entella, ma quella per Alessandro Florenzi è stata sicuramente una mattina speciale. Al suo arrivo a Trigoria il terzino giallorosso ha incontrato Antonio D'Angelo, un artista napoletano che si diverte a disegnare i volti dei calciatori e dei personaggi famosi sul simbolo partenopeo per eccellenza, la pizza.Florenzi ha postato l'immagine tra le Stories di Instagram, prima di lanciare un messaggio in vista del ritorno in campo: "Io penso positivo" di Jovanotti davanti l'ingresso del Fulvio Bernardini.

Florenzi-pizza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti