Fisichella a FR: “La Coppa Italia deve essere un obiettivo, servono più Zaniolo” – FOTO – VIDEO

L’ex pilota di F1 aggiunge: “Da non crederci, da 3-0 non puoi farti recuperare nonostante l’Atalanta sia in uno stato di forma pazzesco”

di Dario Marchetti, @@dariomarchetti7

Giancarlo Fisichella, ex pilota F1 tra le tante anche della Ferrari e ora impegnato nel campionato Endurance, presenta il suo libro “Il profumo dell’asfalto”. Ripercorre la sua carriera automobilistica e la prefazione ha una firma speciale: quella di Alessandro Florenzi. Il pilota romano, da sempre tifoso giallorosso, a margine della presentazione alla Feltrinelli di Via Appia, parla ai microfoni di Forzaroma.info. Queste le sue dichiarazioni:

Come ti spieghi la discontinuità della Roma?
Da non crederci. Da 3-0 non puoi farti recuperare nonostante l’Atalanta sia in uno stato di forma pazzesco. La Roma è la Roma, può succedere una volta, ma non sempre. Speriamo cambi la storia. La squadra c’è e i giocatori anche: posso solo dire Forza Roma.

Cosa incide di più sulla stagione della Roma: l’allenatore che ha poca presa sulla squadra, una rosa giovane o il cambiare giocatori ogni anno?
Forse quest’ultimo, se adesso ci fossero stati Salah, Nainggolan e Alisson penso che le cose sarebbero andate diversamente. Evidentemente la società ha bisogno di vendere. L’importante è portare anche giocatori forti e all’altezza di questa squadra.

Su Zaniolo
Complimenti per quello che sta facendo. Da quando ha iniziato ha preso confidenza con la squadra e ha fatto cose straordinarie. Ha una grinta pazzesca e servono giocatori come lui. Speriamo continui così.

Quali devono essere gli obiettivi della Roma?
L’importante è arrivare tra le prime quattro ed entrare in Champions il prossimo anno. Mi auguro la Roma possa andare più avanti possibile in Europa. La Coppa Italia può essere un trofeo da alzare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy