Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, a pochi minuti dal fischio di inizio di Fiorentina-Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Fiorentina, Pradè: “Gare con Napoli e Roma determinanti per la Champions”
"Dobbiamo affrontarle con responsabilità e sicurezza. L'ambiente chiede tanto, ma non ci sono polemiche e soprattutto sintonia coi tifosi"
"Calendario? Non siamo stati trattati bene, ma stasera pensiamo alla partita che è la cosa più importante. Noi siamo partiti con l'obiettivo di fare bene, abbiamo meno pressioni rispetto ad altre squadre. Tutto quello che facciamo è guadagnato, cerchiamo di divertirci e far divertire il nostro pubblico. Champions? Siamo un bivio, è vero. Questa e la partita con la Roma saranno determinanti. Dobbiamo affrontarle con responsabilità e sicurezza. L'ambiente chiede tanto, ma non ci sono polemiche e soprattutto sintonia coi tifosi".
Dopo le parole del ds viola sono arrivate anche le dichiarazioni dell'attaccante CristianTello ai microfoni di Sky Sport.
"Credo che sarà una partita che ci farà capire dove possiamo arrivare. Se dovessimo vincere inizieremo a guardare a quelle davanti e non a quelle dietro. Sarà un match molto difficile, bisognerà provare a vincere per puntare in alto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA