Sollievo in casa viola: l'infortunio riportato ieri da Marcos Alonso nella gara con il Napoli si è rivelato meno grave del previsto. Questo l'esito degli esami strumentali al quale si è sottoposto l'esterno spagnolo della Fiorentina. Ecco la nota ufficiale del club toscano:
news as roma
Fiorentina, nessuna lesione per Marcos Alonso. Lo spagnolo resta in dubbio per la Roma
L'obiettivo del tecnico della Fiorentina Sousa è di averlo a disposizione per la sfida di domenica con la Roma. Certamente salterà la partita di Europa League di giovedì 22 ottobre
"L'atleta Marcos Alonso è' stato sottoposto in data odierna a accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una sollecitazione della giunzione miotendinea dei flessori della coscia sinistra, riscontrata nel corso della gara di ieri. Il giocatore ha iniziato le terapie del caso per il recupero che sarà monitorato nei prossimi giorni"
L'obiettivo del tecnico della Fiorentina Sousa è di averlo a disposizione per la sfida di domenica con la Roma. Certamente salterà la partita di Europa League di giovedì 22 ottobre. In ogni caso il terzino viola resta in dubbio per la Roma, nonostante non abbia riportato alcuna lesione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA