Fiorentina, Commisso smentisce l’arrivo di De Rossi: “Fake news”

Fiorentina, Commisso smentisce l’arrivo di De Rossi: “Fake news”

Il presidente del club viola commenta le voci sull’ex capitano della Roma come prossimo allenatore: “Chi fa uscire queste voci fa il male della società”

di Redazione, @forzaroma

Fake news. Così Rocco Commisso definisce le notizie che in queste ore hanno accostato con forza Daniele De Rossi alla Fiorentina come prossimo allenatore. Sul suto ufficiale dei viola il comunicato con le parole del patron americano: “Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina. Fino all’altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore, ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della Società un ennesimo nuovo mister. Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le Fake News che leggevo o sentivo”.

Commisso, che ha scelto Iachini per risollevare una situazione complicata di classifica, ha continuato: “In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi. Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia, è incredibile che continuino a uscire queste Fake News. Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada, fino alla fine della stagione. Poi come ho sempre detto, verrà il momento di tirare le somme e fare le scelte per il prossimo campionato, ma oggi continuiamo come ha dichiarato anche ieri Joe Barone, solo a pensare a chiudere nel migliore modo possibile questa stagione con il massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy