Biglietti singoli in vendita per Roma-Udinese anche in curva Sud. Una novità che permetterà anche a chi non ha un abbonamento di assistere alla prima gara di campionato dal settore più caldo del tifo romanista, parola di Carlo Feliziani, responsabile ticketing del club di Trigoria, intervenuto poco fa ai microfoni di Roma Radio. Qui il resto delle sue dichiarazioni:
news as roma
Feliziani (resp. biglietteria): “Curva Sud in vendita per Roma-Udinese per dare una mano ai tifosi”
"Avevamo fatto una comunicazione precedente in cui dicevamo che per quanto riguarda la Sud andavamo in vendita soltanto con gli abbonamenti, ma ci siamo resi conto dei numeri che abbiamo ancora a disposizione e del momento di ferie"
"Metteremo in vendita per Roma-Udinese anche i biglietti singoli per la curva Sud. Avevamo fatto una comunicazione precedente in cui dicevamo che per quanto riguarda la Sud andavamo in vendita soltanto con gli abbonamenti, ma ci siamo resi conto dei numeri che abbiamo ancora a disposizione e del momento di ferie, con problematiche di carattere economico. Quindi abbiamo deciso di mettere in vendita anche i biglietti singoli dalle 14 di oggi. In questa maniera cerchiamo di dare una mano in più anche ai tifosi che arriveranno all’ultimo momento e quindi non hanno neanche modo di contrarre l’abbonamento".
Ci sono novità sull’accesso allo stadio Olimpico?
Ci sono novità che sono state già ampiamente pubblicizzate nei giorni scorsi Adesso avremo un Gos, una riunione tecnica che si occuperà di formalizzare alcune di queste iniziative che partiranno proprio con Roma-Udinese. Appena fatto, tra giovedì e venerdì torneremo sull’argomento confermando sostanzialmente quello che avevamo già detto. La novità è il discorso sulla mobilità.
I biglietti per Roma-Porto…
Lì abbiamo qualche giorno in più rispetto a Roma-Udinese, parliamo del 23 agosto. Come tutti gli eventi, gli ultimi giorni sono quelli decisivi in cui si tende ad avere picchi di vendita. La partita di domani sarà importante e determinante anche per la decisione dei tifosi per contrarre o meno il mini-abbonamento oppure andare verso il biglietto singolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA