news as roma

Feliziani (resp. biglietteria): “Dopo Roma-Cagliari interromperemo la campagna abbonamenti”

Attese comunicazioni anche sulla trasferta di Villarreal: "Ci saranno circa 2000 biglietti. Dalla prossima settimana ne sapremo di più"

Redazione

Con Genoa-Roma di domenica prossima terminerà ufficialmente il girone di andata della Serie A 2016/2017. Per il girone di ritorno la società giallorossa ha preparato un particolare abbonamento che include tutte le partite casalinghe di campionato. Proprio di questo ha parlato oggi Carlo Feliziani (responsabile della biglietteria del club) ai microfoni di Roma Radio:

La campagna abbonamenti terminerà?

Sì, è una notizia rispetto agli ultimi anni. Quest'anno si interrompe con Roma-Cagliari, sarà possibile abbonarsi fino a quella partita. Diamo questa informazione: dopo Roma-Cagliari non ci si potrà più abbonare. Nel girone di ritorno ci saranno diversi big match, ci sono belle partite da vedere. All’interno viene inclusa anche la partita di Coppa Italia. I biglietti per Roma-Sampdoria sono già in vendita, pezzi estremamenti popolari: si parte dai 5 euro per le curve. L’abbonamento è molto più conveniente rispetto al singolo biglietto.

Villarreal-Roma?

Stiamo aspettando che i colleghi del Villarreal ci possano inviare i biglietti per la trasferta. Presumo che la prossima settimana sarà quella giusta per poter fare la comunicazione e poi iniziare le vendite sin da subito. Gli abbonati ovviamente avranno la prelazione. Per Villarreal ci sarà una buona disponibilità, ma non è sicuramente infinita. Si parla di circa 2000 biglietti, differenziati in due settori: ‘buona visibilità’ (il 60/70%) e ‘scarsa visibilità’.