Feliziani: “Abbiamo rinnovato quasi 17 mila abbonamenti”

Feliziani: “Abbiamo rinnovato quasi 17 mila abbonamenti”

Il responsabile ticketing giallorosso aggiunge: “Dalla prossima settimana partiranno le tessere per la Champions League”

di Redazione, @forzaroma

“Finora abbiamo rinnovato quasi 17.000 tessere, molte di più dello scorso anno a questo punto” a dirlo è Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, intervenuto alla radio ufficiale del club. Il dirigente giallorosso si sofferma anche sui mini abbonamenti Champions:

Come sta procedendo la campagna abbonamenti per la prossima stagione?
“Siamo quasi in fase conclusiva per quanto riguarda i rinnovi. Sono già state rinnovate quasi 17.000 tessere. Rispetto ai 22.000 abbonati totali dello scorso anno, è un ottimo risultato. Un risultato superiore anche a quello dei rinnovi della passata stagione”.

In questa fase è ancora possibile rinnovare cambiando posto.
“Sì, siamo nella fase di prelazione, fino a domenica sarà possibile rinnovare l’abbonamento con queste modalità. In questi ultimi giorni si potrà anche cambiare posto. Sarà possibile anche spostarsi dai tutti i settori dello stadio verso la Curva Sud. Per esempio, chi era abbonato in Curva Nord potrà spostarsi in Sud. Al termine di questa fase, si partirà con la vendita libera. I tifosi potranno abbonarsi fino al 14 settembre, a campionato già iniziato. Siamo partiti in anticipo, in questa stagione, anche per garantire a tutti il tempo necessario per rinnovare e abbonarsi”.

Sui miniabbonamenti per la Champions League.
“A breve pubblicheremo il comunicato con le informazioni sui miniabbonamenti. Dovremmo iniziare la vendita nel corso della prossima settimana. La prelazione sarà divisa in varie fasi, una modalità molto simile a quella che già abbiamo conosciuto per i rinnovi in campionato.  Il miniabbonamento relativo alla fase a gironi della prossima Champions League darà ovviamente la possibilità di ottenere la prelazione, con tariffe agevolate, per le eventuali fasi successive in Champions League, dagli ottavi di finale in poi”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frangiaostile - 2 anni fa

    bravi pure stanno vincemo startranno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy