Felipe: “La Roma è un’ottima squadra, ma dobbiamo fare punti”

Le parole del difensore bianconero a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Udinese e Roma

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Udinese e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore centrale bianconero, Felipe.

FELIPE A PREMIUM

Dovete fare punti a partire da oggi.
Si assolutamente. Sappiamo che la Roma è un’ottima squadra ma dobbiamo cercare di fare punti, essere squadra ed essere attenti.

Oggi i tifosi hanno deciso di dare un segnale entrando dopo 15 minuti.
Ci mancherà il loro sostegno ma li rispetto perché avranno le loro motivazioni. Faremo di tutto per farli tornare volentieri allo stadio.

FELIPE A ROMA TV

Partita delicata per voi.
Si molto delicata, sappiamo della forza della Roma, dobbiamo fare una partita tosta e attenta, limitare a zero gli sbagli e dobbiamo essere squadra, abbiamo già dimostrato in passato di meritare la A.

Che vi preoccupa della Roma?
Sono bravi, in un ottimo momento. Spalletti ha dato stimoli in più ad alcuni giocatori, dobbiamo stare attenti alla loro velocità, hanno giocatori forti in contropiede e nell’attacco della profondità, dobbiamo essere corti e più cattivi del solito.

FELIPE A SKY SPORT

“Partita molto difficile, loro sono forti e stanno attraversando un bel momento. Dobbiamo fare attenzione a non dare campo e spazio ai loro attaccanti che sono molto veloci e difficili da prendere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy