A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Napoli e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore giallorosso Federico Fazio.
news as roma
Fazio: “Partita importante, siamo pronti. Napoli forte ma vogliamo i tre punti”
Le parole del difensore giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Napoli e Roma
FAZIO A ROMA TV
Test importante per le ambizioni della Roma?
Sì, partita molto importante per noi. Loro sono una buona squadra, un rivale diretto per la classifica. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e vincere.
Vincere qui darebbe entusiasmo?
Sì sarebbe molto importante, dobbiamo essere più compatti e tutti insieme fare il nostro lavoro come sappiamo per trovare i 3 punti.
Avete lavorato tanto voi che siete rimasti a Trigoria. Come avete preparato la partita?
E’ sempre particolare quando tanti vanno in nazionale, ma quelli che sono rimasti hanno lavorato bene. Siamo pronti per la partita e dobbiamo vincere.
FAZIO A PREMIUM
Che Roma sarà?
Siamo venuti qua per giocare. Oggi una partita molto importante, dobbiamo vincere. Contro il Napoli sarà una gara difficile, siamo preparati per questo tipo di partite.
Cosa manca alla Roma in trasferta?
Dobbiamo essere più compatti, dobbiamo stare tutti insieme durante il match per pressare, e quando teniamo la palla e quando no. Questa è una bella partita da giocare.
Meglio affrontare Gabbiadini o Milik?
Loro hanno una buona squadra, tutti i loro calciatori sono di un buon livello. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e cercare di prendere 3 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA