news as roma

Fazio: “Ora siamo più compatti, ma dobbiamo pensare solo a vincere oggi”

Il difensore giallorosso ha presentato il match della Dacia Arena: "L'Udinese è una buona squadra e dobbiamo rispettarli, ma bisogna continuare come domenica scorsa"

Redazione

Pochi minuti prima del fischio d'inizio del match tra Udinese e Roma, il difensore giallorosso Federico Fazio ha parlato ai microfoni dei giornalisti.

FAZIO A ROMA TV

"Loro sono una buona squadra, dobbiamo rispettarli e dobbiamo continuare come domenica scorsa. Dobbiamo vincere, dobbiamo essere noi e prendere tre punti".

Un girone dopo, quanto è cresciuta la Roma?

“Molto, siamo più compatti, siamo tutti insieme, in ogni momento, in attacco e in difesa. Abbiamo una bella partita per dimostrarlo".

Sei diventato un titolare fisso.

“E’ una buona cosa, ma io penso sempre alla Roma, alla squadra, alla partita di oggi e a vincerla, questa è la cosa più importante e quello che conta.

FAZIO A PREMIUM

Che partita ti aspetti?

"Oggi è una partita molto importante, dobbiamo conquistare 3 punti, loro sono bravi ma dobbiamo rispettarli. E noi siamo pronti per lottare e giocare. "

Cosa vi ha detto Spalletti dell’Udinese?

"Loro sono una squadra forte, ma noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto la scorsa settimana a Genova, che era complicata da vincere. Loro sono simili, per questo dovremo lavorare come abbiamo fatto in settimana per vincere oggi".

Qual è il vostro obiettivo?

"Sono i tre punti".