Fazio: “Abbiamo lottato e dato tutto. In questo momento si vedono i giocatori veri”

Fazio: “Abbiamo lottato e dato tutto. In questo momento si vedono i giocatori veri”

Le parole del difensore al termine del match

di Redazione, @forzaroma

Dalla Samp al Genoa. Più di un mese dopo la Roma torna a vincere battendo i rossoblù per 3-2. Il gol del momentaneo 1-1 lo ha realizzato Federico Fazio. A fine partita il difensore ha detto la sua a caldo:

FAZIO A ROMA TV

Vittoria importante.
Contava soprattutto il risultato, ma al di là della vittoria contava la voglia di vincere e lo spirito. L’attitudine di questa squadra è andare sempre a fare la partita.

La Roma si può riprendere, si è visto il carattere.
Soprattutto il carattere sì, rientri nello spogliatoio sapendo di aver dato tutto. A volte non vinciamo ma diamo sempre tutto. Dobbiamo andare partita per partita e continuare a lavorare senza parlare, dobbiamo parlare dentro il campo.

Avete la forza per recuperare?
La personalità è molto importante per giocare questo tipo di partite, quelle che si devono vincere per forza. Tutte si devono vincere per forza ma quando si arriva in una situazione delicata, qui si vedono i veri giocatori e oggi si è vista la personalità della squadra. Si è vista tanta forza.

Cosa è successo tra primo e secondo tempo?
E’ il calcio, dal primo minuto del primo tempo volevamo andare a trovare i tre punti. L’attitudine è stata la stessa, è difficile arrivare a questo momento. Abbiamo lottato per vincere, per questo complimenti a tutti perché si è vista la personalità della squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy