Le sue parole alla viglia del match contro il Parma: "Non ci sono cose nuove per il mio futuro"
Ranieri: "La Champions non è possibile. Dobbiamo essere seri con i nostri tifosi"
Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match tra Como e Parma. La squadra lombarda ha ottenuto la salvezza aritmetica con 4 giornata d'anticipo ma ha voglia di continuare a stupire in questo finale di stagione. L'allenatore spagnolo spegne i le voci sul suo futuro: "Nulla di nuovo, non posso dire nulla perché non c’è nulla. Sapete più voi le notizie di me. Non aggiungo nulla, qui sto benissimo, ma non ci sono cose nuove per il mio futuro. Le voci non mi interessano". Fabregas è seguito da Roma e Milan per il prossimo anno, ma la sua intenzione è quella di rimanere al Como almeno per un'altra stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA