Lo spagnolo conteso da Roma e Leverkusen resta sul Lago
Ranieri: "Allenatore scelto? Spero che sia all'altezza della situazione"
Il Como e Cesc Fabregas, avanti insieme. In questi ultimi giorni, come riporta Sky, ci sono stati contatti positivi tra le parti per trovare un accordo. Lo spagnolo accostato alla Roma, dunque, resta sulla panchina del club a meno di sorprese. Nonostante il Bayer Leverkusen abbia spinto forte per portarlo in Germania – come raccontato negli ultimi giorni – il Como ha convinto l’ex centrocampista a restare. Fabregas, dunque, resta sulla panchina del Como. E dopo aver raggiunto la salvezza aritmetica in Serie A è pronto a vivere un’altra stagione con il club italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti