Con una nota ufficiale, l'Everton dei Friedkin ha annunciato Hill Dickinson come partner ufficiale per i diritti di denominazione del nuovo stadio delle Toffees a Bramley-Moore Dock. L'accordo, a lungo termine, vedrà un cambio di denominazione dell'impianto, che si chiamerà dunque Hill Dickinson Stadium. Ecco il comunicato: "Questa partnership rivoluzionaria rappresenta uno dei più grandi accordi per i diritti di denominazione di stadi in Europa. Riunisce due istituzioni di Liverpool, unite da una prospettiva globale, da un profondo impegno per la città di Liverpool e da una storia comune che risale alla fondazione dell'Everton nel 1878. Fondato nel 1810, Hill Dickinson è uno studio legale commerciale con 11 sedi nel Regno Unito, in Europa e in Asia. La crescita internazionale di Hill Dickinson è stata sostenuta dai tratti distintivi che definiscono anche l'Everton: entrambe le organizzazioni puntano all'eccellenza, supportano le comunità locali e generano impatti positivi a lungo termine. L'Hill Dickinson Stadium, la cui inaugurazione ufficiale è prevista per agosto di quest'anno, con una capacità di 52.888 posti, sarà la nuova casa degli Evertoniani e una meta per tutto l'anno per importanti eventi sportivi, musicali, di intrattenimento, commerciali e culturali. Fulcro del più ampio progetto di riqualificazione di North Liverpool, l'Hill Dickinson Stadium creerà migliaia di posti di lavoro, attirerà significativi investimenti e fungerà da catalizzatore per la crescita sociale ed economica a lungo termine della città".


news as roma
Everton, il nuovo stadio delle Toffees si chiamerà “Hill Dickinson Stadium”
L'accordo sui diritti di denominazione con Hill Dickinson creerà un'eredità condivisa che si estenderà oltre i giorni delle partite. Hill Dickinson collaborerà a stretto contatto con l'Everton nella comunità, contribuendo ad amplificare la portata e l'impatto dei pluripremiati programmi di beneficenza del Club e della sua Fondazione Hill Dickinson in tutto il Merseyside e oltre.">Angus Kinnear, Amministratore Delegato dell'Everton, ha dichiarato: "Accogliere Hill Dickinson come nostro partner per i diritti di denominazione è un passo avanti coraggioso e strategico. Questa partnership va oltre il semplice branding: è un impegno condiviso per il progresso, l'eccellenza e la rigenerazione della nostra città. L'Hill Dickinson Stadium sarà il simbolo delle ambizioni dell'Everton, dei nostri valori e del futuro globale che stiamo costruendo insieme". L'accordo sui diritti di denominazione con Hill Dickinson creerà un'eredità condivisa che si estenderà oltre i giorni delle partite. Hill Dickinson collaborerà a stretto contatto con l'Everton nella comunità, contribuendo ad amplificare la portata e l'impatto dei pluripremiati programmi di beneficenza del Club e della sua Fondazione Hill Dickinson in tutto il Merseyside e oltre.
"Questa partnership si basa sull'eredità, sull'ambizione e sulla forza di due organizzazioni riconosciute a livello mondiale che si uniscono per fare la differenza.
"Mentre Hill Dickinson continua a crescere a livello internazionale, restiamo orgogliosi delle nostre radici di Liverpool e siamo onorati di far parte di uno dei più entusiasmanti progetti di sviluppo sul lungomare d'Europa."
Ulteriori annunci saranno fatti a tempo debito, inclusi programmi di partnership per la comunità, attivazioni commerciali e momenti importanti che porteranno all'apertura dell'Hill Dickinson Stadium.">Craig Scott, Amministratore Delegato di Hill Dickinson, ha dichiarato: "Affidare il nostro nome al nuovo stadio dell'Everton è un'opportunità irripetibile. Crediamo profondamente in ciò che questo progetto rappresenta: una visione audace e rivoluzionaria per Liverpool e il suo futuro. "Questa partnership si basa sull'eredità, sull'ambizione e sulla forza di due organizzazioni riconosciute a livello mondiale che si uniscono per fare la differenza. "Mentre Hill Dickinson continua a crescere a livello internazionale, restiamo orgogliosi delle nostre radici di Liverpool e siamo onorati di far parte di uno dei più entusiasmanti progetti di sviluppo sul lungomare d'Europa." Ulteriori annunci saranno fatti a tempo debito, inclusi programmi di partnership per la comunità, attivazioni commerciali e momenti importanti che porteranno all'apertura dell'Hill Dickinson Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA