Cena UTR, Paredes: “Voglio fare sempre meglio, lotteremo fino alla fine” – VIDEO – GALLERY

I due giallorossi, accompagnati dal ds Massara, sono gli ospiti alla serata di solidarietà che permetterà al Ristorante “Roma” di riprendere la sua attività di ristorazione bruscamente interrotta dagli eventi sismici dello scorso 24 agosto

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

DAL SALONE DELLE FONTANE, il nostro inviato – Presso il Salone delle Fontane all’Eur va in scena l’evento benefico organizzato dall’UTR (Unione Tifosi Romanisti) a cui prenderanno parte anche due calciatori della Roma: Federico Fazio e Leandro Paredes.

La manifestazione conviviale solidale permetterà al Ristorante “Roma” di riprendere la sua attività di ristorazione bruscamente interrotta dagli eventi sismici dello scorso 24 agosto.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 21.50 – I giocatori della Roma lasciano il Salone delle Fontane.

Ore 21.45 – Interviene anche il centrocampista Paredes. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono tornato qui da protagonista ed era quello che volevo, sto cercando sempre di fare ancora meglio e spero di dare il mio contributo alla squadra e ai compagni. Ciclo difficile in arrivo? Noi lotteremo fino alla fine”

Ore 21.40 – Adesso il turno di Fazio. Queste le sue parole: “Sto molto bene a Roma, mi piace la città e sono molto contento. Perotti mi ha detto tante cose, lui è felice, e gli piace la Roma, la città, la squadra e tutti i tifosi. Tifoseria della Roma molto esigente? Lo so, e mi piace”

Ore 21.30 – Il ds Frederic Massara ha preso la parola: “Un ringraziamento a tutti voi tifosi presenti che rappresentate un popolo con un grandissimo cuore giallorosso, che tra l’altro ha il cuore generoso dato lo scopo benefico di questa serata. Un ringraziamento a tutti voi, sono veramente fiero di essere qui.”

Ore 20.30 – Anche il direttore sportivo giallorosso Massara arriva al Salone delle Fontane.

 

Ore 20.20 – Arrivano gli ospiti Fazio e Paredes.

Ore 20.10 – Oltre agli ex giallorossi Simone Perrotta e Sebino Nela, è presente anche Ettore Viola, figlio dell’ex Presidente Dino.

Ore 20 – Mentre la sala si riempie, si attendono gli ospiti Fazio e Paredes.

 

(in collaborazione con Marco Cantagalli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy