Domani gli spagnoli affronteranno i giallorossi per provare ribaltare lo 0-4 dell'andata
"Vogliamo la remuntada". Così ieri i giocatori del Villarreal si caricavano in vista della trasferta italiana. Mission impossible? Forse, intanto gli spagnoli sono arrivati nella capitale con l'aereo privato del club. Oggi alle 18.30 la conferenza stampa all'Olimpico e poi la rifinitura. Domani alle 19 il calcio d'inizio.
#UEL | Ya estamos en Roma🇮🇹. Ahora, a descansar🏨💤 y esta tarde, a entrenar🏃⚽ en el Estadio Olímpico. pic.twitter.com/gLz7dKQx1V
— Villarreal CF (@VillarrealCF) February 22, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti