Entella, il presidente Gozzi: “Il punto più alto della nostra storia. Grazie ai tifosi della Roma”

Entella, il presidente Gozzi: “Il punto più alto della nostra storia. Grazie ai tifosi della Roma”

Il numero uno del club ligure: “Ringrazio i romanisti per i tanti messaggi di simpatia e per l’applauso con cui ci hanno salutato a fine gara”

di Redazione, @forzaroma

La Virtus Entella esce sconfitta dall’Olimpico, ma la gioia per aver giocato una gara così importante contro la Roma sul campo dello stadio Olimpico non sembra scemata nonostante il risultato. Oggi Antonio Gozzi, presidente del club ligure, ha rilasciato una nota sul sito della società per ringraziare i suoi tifosi, e non solo:

“E’ stata una serata speciale. Vedere una fetta di Olimpico colorata di biancoceleste e sentire alto i cori “Entella Entella” e “Chiavari Chiavari” per tutta la gara mi ha emozionato e commosso. Grazie di cuore a chi c’era, a chi ha compiuto un vero e proprio blitz, viaggiando tutta la notte e dimostrando di voler molto bene alla nostra Entella. Una bellissima testimonianza di attaccamento e affetto.

Grazie anche ai sostenitori della Roma per i tanti messaggi di simpatia e per l’applauso con cui ci hanno salutato a fine gara. E’ stato il punto più alto della nostra storia, un ricordo indelebile, ma adesso testa al campionato. Uniti e determinati. Mai come in questo momento serve l’aiuto di tutti per trasferire la grande passione di Roma anche al Comunale!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy