A pochi minuti del fischio d'inizio della sfida tra Virtus Entella e Roma per l'andata della finale di Coppa Italia, il centrocampista dei liguri Di Paola e il responsabile del settore giovanile Manuel Montali hanno parlato ai giornalisti.
news as roma
Entella, Di Paola e Montali: “Abbiamo fame, ce la possiamo giocare”
Il centrocampista dei liguri e il responsabile del settore giovanile: "Siamo emozionati, sappiamo cosa fare per provare a vincere"
DI PAOLA A SPORTITALIA
"Non è una gara come le altre, ha la sua importanza, è una finale ed è sempre bello giocarla. Ognuno di noi ha la giusta motivazione, tutti sappiamo cosa dobbiamo fare e cosa può farci vincere la partita. Dalla nostra parte abbiamo determinazione e fame, voglia di arrivare e vincere questa partita. Calcoli? Non abbiamo mai fatto calcoli, in ogni partita scendiamo in campo per vincere. Dobbiamo affrontare questa gara con la giusta voglia e la giusta fame".
MONTALI A SPORTITALIA
Grande premio questa finale, quante possibilità avete?
E' un traguardo che ci riempie d'orgoglio, è il coronamento di un percorso iniziato tanti anni fa. Oggi cerchiamo di godercela con un po' di spensieratezza. Tecnicamente possiamo ben figurare, sono curioso di vedere come i nostri ragazzi impatteranno la partita. La Roma è una squadra di valore, ma noi abbiamo i mezzi e sono fiducioso.
Avete un po' di pressione?
La chiamerei emozione, di essere in un grande momento in un grande appuntamento. La pressione vogliamo trasformarla in sensazioni positive per goderci questa festa per la città e affrontare la partita con chances di ben figurare tecnicamente.
Ve la potete giocare?
Sono convinto di sì, la Roma l'abbiamo già affrontata e i ragazzi sapranno essere all'altezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA