Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita dell'Olimpico contro la Juventus. Queste le sue parole:


news as roma
El Shaarawy: “Ci aspettano 8 finali. L’addio di Hummels? Un onore aver giocato con lui”
Si sarebbe mai aspettato di giocare questa partita contro la Juve, a tre punti dai bianconeri? "No, diciamo di no perché è stato un inizio campionato non semplice. Da quando è arrivato il mister abbiamo cercato di pensare una partita alla volta, con grande attenzione, determinazione e fame di ribaltare la stagione. Siamo arrivati al punto di giocarci la qualificazione in Champions. Ci aspettano otto finali, ma siamo pronti".
Come si prepara una partita del genere? "E' sempre una partita molto complicata, sappiamo la forza della Juve. L'abbiamo preparata con un po' più di tempo rispetto agli altri anni, quando magari c'era la Coppa. Ora non dobbiamo mollare niente, dobbiamo avere massima attenzione ai dettagli e giocare con personalità per provare a vincere".
Come avete reagito alla decisione di Hummels di ritirarsi? "Ci ha mandato un messaggio nella chat di squadra, lo abbiamo ringraziato per aver fatto parte di questo gruppo nel suo ultimo anno. Rimane un campione dentro e fuori dal campo, è stato un onore aver potuto giocare con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA