Dopo una stagione che lo ha visto protagonista con la maglia della Roma, Dzeko non ha nessuna intenzione di spostarsi dalla capitale. Il bosniaco, intervistato da sportbild.de, si è di fatto tolto dal mercato: "Ho 31 anni, ma solo sulla carta. Non mi sono mai sentito meglio. Ho altri 3 anni di contratto con la Roma, sto bene in giallorosso e ho belle sensazioni sul mio futuro". E come potrebbe pensarla in maniera differente, dopo i 39 gol stagionali e la conquista del titolo di capocannoniere in serie A e in Europa League.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dzeko: “Sto bene alla Roma, ma un giorno spero di tornare al Wolfsburg”
L'attaccante bosniaco: "Devo ai tedeschi tutta la mia carriera, senza l'esperienza fatta qui non avrei mai giocato nel Manchester City e in giallorosso"
Un sogno nel cassetto, però, Dzeko ce l'ha: quello di tornare al Wolfsburg, la squadra con cui è esploso: "Spero di tornare nuovamente a Wolfsburg, ovviamente da giocatore - continua il calciatore -. Devo al Wolfsburg tutta la mia carriera, senza l'esperienza fatta qui non avrei mai giocato nel Manchester City e nella Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA