Dzeko: “Se giochiamo così, il derby non lo vinciamo”

Le parole del centravanti giallorosso, al termine del match tra Roma e Pescara

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match vinto dalla Roma sul Pescara per 3 a 2, è intervenuto il centravanti giallorosso, Edin Dzeko. 

DZEKO A PREMIUM

Abbiamo faticato, avevamo iniziato bene e dopo forse ci siamo accontentati, abbiamo perso troppe palle e non abbiamo giocato molto bene. Abbiamo preso troppi gol così non va e non è stato facile, però abbiamo vinto.

Guardate la Juventus?
Guardiamo partita dopo partita, si fa così, dobbiamo migliorare, se giochiamo così non vinciamo il derby. Non so perché abbiamo smesso di giocare, erano importanti i tre punti, anche alla prossima ce ne sono 3 in palio, il derby lo vogliamo vincere e faremo di tutto per questo. Io mi sento bene, ho fatto 12 gol e devo continuare così.

DZEKO A SKY

Una vittoria sofferta…
Non so cos’è successo ma non si deve giocare così perché siamo in casa e non dobbiamo avere paura. Siamo più forti di loro, ma il secondo tempo è stato difficile, loro hanno fatto il 3 a 2 al 75′ ed era ma dura, ma abbiamo i 3 punti.

DZEKO A ROMA TV

Vittoria anche se con sofferenza…
Non era così facile come pensavamo, ma abbiamo iniziato bene con due gol in 10 minuti. Poi non so che è successo, forse eravamo contenti del 2-0.

Gran momento di forma il tuo…
Si sono contento, faccio i gol che devo fare, è il mio lavoro. Voglio fare sempre di più e continuare così.

Riesci a comunicare con i compagni dall’attacco per farli salire?
Si ho parlato molto nel primo tempo con i compagni perché dopo il 2-0 non abbiamo giocato come volevamo, forse eravamo contenti. Ho detto che dovevamo fare anche il terzo gol e chiudere la partita, forse eravamo anche stanchi dopo l’Europa. Erano 3 punti importanti.

Il derby che arriverà vale tantissimo…
Si, siamo troppo vicini quest’anno. Loro giocano bene ma noi anche. Il derby è sempre bello per tutti e vogliamo vincere. Ora abbiamo 7 giorni per prepararlo bene e speriamo di vincerlo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy