L'attaccante bosniaco segna una doppietta e torna al gol che gli mancava dalla trasferta di Empoli nel girone d'andata
Edin Dzeko torna al gol con una doppietta, ma i suoi gol purtroppo per la Roma non valgono la vittoria finale con l'Atalanta. Il risultato di 3-3 finale non ha lasciato contenti mister e tifosi, ma quest'ultimi non hanno fatto mai mancare il loro supporto a Bergamo. Questo il ringraziamento del centravanti bosniaco attraverso i social della società: "Grazie a tutti i tifosi che sono venuti in trasferta. Il vostro supporto è stato fantastico".
Il messaggio di @EdDzeko ai tifosi giallorossi che hanno seguito la squadra a Bergamo per #AtalantaRoma pic.twitter.com/v738QUXTZW
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 27, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA