L'attaccante bosniaco ha pubblicato su Instagram una foto che ha ricevuto l'apprezzamento del centrocampista del Barcellona

Dzeko non sta certo attraversando il suo momento migliore da quando veste la maglia della Roma. Nella partita di ieri contro il Torino, il bosniaco ha sbagliato un'occasione da gol clamorosa, confermando il suo periodo non esaltante.

Nonostante la scialba prestazione, Dzeko non ha fatto mancare il suo supporto alla squadra, confermato con un post su Instagram: "Dajeeeeeee +3 avanti cosi #forzaromasempre", il commento del bosniaco ad accompagnare la foto che lo vede con la fascia da capitano per la prima volta dal primo minuto.

Caricamento post Instagram...

Un'immagine che ha ricevuto numerosi like e commenti, tra cui uno davvero prestigioso: quello di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, che ha commentato: "Bravo capitano!".

Dzeko AS Roma - Torino

dzeko_instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti