Dzeko day: il bosniaco è arrivato a Roma. Saluti e lancio di sciarpe alla folla. Superati i 2000 tifosi presenti – FOTO – VIDEO

L’attaccante del City è arrivato nella Capitale. Domani mattina visite mediche alle ore 10.30 al Policlinico Gemelli, poi la seconda parte alla clinica Villa Stuart

di Redazione, @forzaroma

Oggi è stato il giorno che tutti i tifosi della Roma aspettavano dall’inizio del calciomercato estivo: è arrivato nella Capitale Edin Dzeko. L’attaccante del Manchester City atterrato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle ore 19.20.

Domani il bosniaco si sottoporrà alle visite mediche di rito, successivamente sarà la volta della tanto attesa firma sul contratto: come riportato da SkySportla prima parte dei controlli di rito sarà sostenuta per le 10.30 al Policlinico Gemelli, poi la seconda parte alla clinica Villa Stuart. Non è escluso che il giocatore possa partire sabato con la squadra in direzione Valencia, dove la Roma disputerà il match contro la squadra di casa valida per il trofeo Naranja.

Per l’occasione Forzaroma.info ha seguito, a partire dalla mattina, l’evento in diretta aggiornando con foto, video e news.

 

CRONACA EVENTO

Ore 20.27 – Dzeko è a Trigoria a colloquio con Baldissoni, Zanzi, Garcia e Sabatini. De Sanctis, Ljajic, Pjanic sono rimasti al Centro Sportivo (dopo il ritorno da Barcellona) per salutare il nuovo centravanti della Roma.

Ore 20.00 – Domani il giocatore svolgerà le visite mediche prima al campus, poi al Gemelli alle ore 10.30 e infine a Villa Stuart. Scelto già il numero di maglia intanto: l’attaccante vestirà la divisa numero 9.

Ore 19.35 – Dopo circa un quarto d’ora di cammino a fatica tra la folla festante, è riuscito a raggiungere un pulmino scortato da tre macchine della polizia, distante circa 50 metri dall’uscita dell’aeroporto. Salito sul mezzo si allontana tra la folla che cercava di fermarlo ed è riuscito ad andare via.

Ore 19.23 – Il bosniaco è finalmente arrivato, si è intravisto al varco doganale, ha salutato i tifosi festanti e ha lanciato loro delle sciarpe. Il numero dei tifosi ad assistere è aumentato considerevolmente, superando le 2000 unità.

Posted by Forzaroma.info on Giovedì 6 agosto 2015

Ore 19.19 – Tra poco il giocatore sarà arrivato e i suoi occhi vedranno un mare di tifosi giallorossi, il numero dei presenti continua a salire e si attesta superiore agli 800.

Olè olè olè Dzeko Dzeko! Delirio a Fiumicino!!!

Posted by Forzaroma.info on Giovedì 6 agosto 2015

Ore 19.05 – SkySport comunica che ad attendere il suo arrivo a Fiumicino ci sono il padre e il mediatore Silvano Martina.

Ore 19.00 – I tifosi si stanno spostando festanti al varco 5 dove farà il suo arrivo il bosniaco, l’ambiente è carico e aumentano i cori e il numero dei partecipanti con l’aumentare dei minuti.

 

Ore 18.35 – Sale il numero dei tifosi in attesa del giocatore, il numero si attesta intorno ai 500. Cori e allegria accompagnano l’attesa, con l’affluenza che continua a crescere.

Ore 18.20 – Presenti all’aeroporto molti tifosi giallorossi, sotto i 300, con sciarpe e bandiere. Il giocatore, al suo arrivo, uscirà dal varco 5.

Ore 16.50 – L’attaccante bosniaco è in viaggio verso Roma. All’arrivo, uscirà dal Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino.

Ore 10.53 – Il centravanti bosniaco prenderà il volo KL3403 Airbus A321 dell’Alitalia da Manchester, e che farà scalo ad Amsterdam -Schiphol alle 17.10

Ore 10.18Edin Dzeko sbarcherà nella Capitale alle 19.25. Attesi all’aeroporto Fiumicino centinaia di tifosi per accogliere l’attaccante del Manchester City.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy