Dzeko alla scoperta del Giappone con la moglie Amra. E Manolas lo invita a Naxos – FOTO

Dopo l’ultima amichevole con la Bosnia, il centravanti della Roma è volato a Kyoto: su Instagram la vacanza è documentata minuto per minuto, tra templi, scimmie selvatiche e selfie con i giapponesi

di Redazione, @forzaroma

Ieri l’ultimo impegno con la Bosnia, oggi partono le vacanze di Edin Dzeko. Dopo l’amichevole della sua nazionale contro la Corea del Sud, il centravanti della Roma è stato raggiunto dalla moglie Amra per dare il via al meritato riposo estivo. La coppia ha lasciato la Corea ed è partita alla volta del Giappone, destinazione Kyoto. Oggi è iniziato il loro tour nella terra del Sol Levante tra il Castello Nijo, il Kinkaku-Ji (Tempio del Padiglione d’oro) e l’Arashiyama Monkey Park, dove il bosniaco si è ritrovato a tu per tu con le scimmie selvatiche che popolano il parco, e la nota foresta di bambù. Viaggio documentato su Instagram minuto per minuto a suon di foto e stories sia da Edin che da Amra, tra sorrisi, abbracci e… selfie con i giapponesi.

Tra uno stop e l’altro, Dzeko ha ricevuto anche un invito speciale: tra i commenti sotto le varie foto è apparso anche quello di Kostas Manolas. “Vieni a Naxos“, l’isola natale del difensore romanista. Risposta del bosniaco? Due faccine sorridenti con gli occhiali da sole. Prima il Giappone, poi, in caso, Edin penserà anche a una tappa nel mare della Grecia.

2018-06-02 12.17.10

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy