news as roma

Dzeko: “Che bello rivedere i nostri tifosi sugli spalti. Penso solo alla Roma”

FROSINONE, ITALY - JULY 25:  AS Roma player celebrate  during a Friendly match between AS Roma v Debreceni at Benito Stirpe Stadium in Frosinone (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

L'attaccante bosniaco: "Ogni partita vinta dà fiducia e positività intorno alla squadra"

Redazione

Al termine dell'amichevole di Frosinone vinta dalla Roma sul Debrecen 5-2 ai canali ufficiali del club ha parlato Edin Dzeko. Ecco le sue dichiarazioni:

Che effetto fa rivedere i tifosi?

"Quanto è bello, abbiamo dimenticato quant'è bello avere i tifosi con noi. Speriamo che per la prossima stagione ci siano gli stadi almeno pieni al 100%".

Come stai?

"Sto migliorando ogni giorno, ma sto bene. Dopo due settimane di ritiro, piano piano ci stiamo preparando".

Sulla partita...

"Ogni partita è importante, come dice il mister, si gioca sempre per vincere. La cosa importante è che abbiamo disputato anche una bella partita e segnato qualche gol. Già da domani pensiamo al Portogallo e ad altre partite. Ogni partita vinta dà fiducia e positività intorno alla squadra. Speriamo di continuare così per essere al 100% per l'inizio della stagione".

SKY SPORT

Che sensazione rivedere i tifosi sugli spalti?

"Sono emozioni che non provavamo da un po', ci fa davvero un bell'effetto e speriamo di vivere una stagione positiva anche con i tifosi allo stadio".

Ora la propria preparazione estiva in Portogallo

"Siamo appena all'inizio, per adesso sta andando tutto bene. Ci stiamo preparando: le gambe sono ancora un po' pesanti, ma sono tutti contenti e il mister ci dice di fare il 100%. Poi dopo le partite e gli allenamenti si può anche scherzare",

Sarà una Roma con Dzeko...

"Sono stanco di parlare di Dzeko, io penso solo alla Roma e nient’altro".